Comisa riceve il sigillo di qualità di ELITE

Comisa riceve il sigillo di qualità di ELITE

Un grande traguardo per un futuro in crescita

Novità 4 dic 2020

A partire da novembre 2020, Comisa è entrata a far parte dell’esclusivo Network ELITE, a fianco di altre 18 realtà italiane ambasciatrici del Made in Italy. ELITE, private market del Gruppo London Stock Exchange, è una comunità internazionale di oltre 1400 piccole e medie imprese selezionate in 45 paesi nel mondo e contrassegnate da un sigillo di qualità.

Attraverso il partner di ELITE “Imprese Vincenti”, programma di valorizzazione delle PMI di Intesa Sanpaolo, Comisa si unisce al team, accedendo a un ecosistema virtuoso che si pone come obiettivo la crescita professionale.

Non solo ELITE conferisce prestigio alla società, ma mette anche a disposizione un percorso di formazione che si focalizza sui temi di strategia e finanza, pensato per avvicinare la realtà ai mercati capitali, facilitare l’internazionalizzazione e cogliere nuove opportunità di visibilità, accelerando così la crescita dell’impresa. Comisa intraprende questo percorso per trasformare la propria visione in piani strategici, al fine di raggiungere risultati concreti e di facilitare la propria crescita.

Comisa è fiera di questo traguardo e intraprende questo percorso come una sfida per crescere sempre di più!