SETTORI

Negli anni ci siamo specializzati nella produzione e commercializzazione di componentistica idrotermosanitaria e di sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento.

Sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento
Sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento
Proponiamo sistemi di riscaldamento e di raffrescamento a pavimento di ultima generazione. Spessori minimi e massime performance: queste le caratteristiche dei prodotti Comisa Energy.
Scopri di più
Energie rinnovabili
Energie rinnovabili

L'attenzione verso il mondo sostenibile, porta Comisa ad investire sulle energie rinnovabili e a progettare e produrre sistemi di riscaldamento e raffrescamento che contribuiscono al risparmio energetico.

Scopri di più

Mission

Fondiamo la nostra filosofia aziendale sull’attenzione verso il cliente per garantire il massimo dei risultati.

La qualità dei nostri prodotti finiti, e prima ancora dei materiali selezionati, è uno dei principali cardini su cui si basa il nostro lavoro.

Per raggiungere la massima efficienza è necessario rivolgere grande attenzione alla ricerca continua. Noi avvertiamo questa esigenza e investiamo nella formazione del personale e nelle logiche dell'industria 4.0.

La totale dedizione verso il cliente e l'impegno a soddisfare le sue esigenze specifiche contraddistingue la nostra realtà. La mission è assicurare al cliente la certa qualità del risultato finale che vede l'impiego dei nostri prodotti.

Mission

I massimi livelli di performance vengono raggiunti mettendo al primo posto il rispetto e la valorizzazione delle risorse umane. Per noi è importante individuare le potenzialità del singolo dipendente, per garantire ad ognuno un motivante percorso di crescita professionale.

LA STORIA

Un percorso che dura da 50 anni

La nostra realtà nasce nel 1969 a Pisogne (BS). Da sempre attenta alle esigenze del territorio, negli anni è diventata un'azienda competitiva in tutti i settori della termoidraulica, impegnandosi costantemente nella valorizzazione delle risorse umane e quindi nel pieno coinvolgimento del personale aziendale in tutte le fasi del processo produttivo, per garantire in questo modo prodotti sempre validi e di grande manifattura.

1969
Comisa inizia la sua attività in un vecchio casolare
1974
La produzione viene spostata nella soffitta della casa di famiglia De Lisi
1976
Spostamento sede in Via Puccini 5, Pian Camuno
1977
Spostamento sede in Via De Gasperi, Pisogne
1980
Nuova sede produttiva e direttiva a Corna di Darfo (BS)
1984
Fondazione cantieri comisa imbarcazioni
1991
Trasferimento a Gianico (BS) Investimenti in automazione e robotica
1994
Certificato internazionale ISO 9001
2001
Spostamento sede in via Neziole, Pisogne (BS)
2006
Ampliamento reparto montaggio Pisogne
2009
Ampliamento reparto spedizioni Pisogne
2012
Nuovo centro produttivo, in via Agostino Caggioli, Pisogne (BS)
2013
Acquisizione Ravani S.r.l.
2016
Ampliamento magazzino Pisogne
2018
Fusione per incorporazione di Ravani S.r.l. Ampliamento sede, Pisogne (BS) Nuovo sistema gestionale Ritorno del logo Comisa S.p.A.
2019
Messa in funzione del magazzino semiautomatico, Pisogne (BS)

COMISA NEL MONDO

Dal locale all’internazionale

Il forte legame con il territorio, non ci ha impedito di sviluppare una visione internazionale, che offre la possibilità di confrontarsi con altri colossi del settore e di alimentare l'evoluzione dell'azienda. Esportiamo i nostri prodotti in 59 paesi.