Energy

COMISA ENERGY

Progettiamo sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento

Poniamo alla base della nostra crescita professionale l'ottimizzazione delle risorse energetiche. Da questa sfida è nata la divisione Comisa Energy che, contando su un team altamente specializzato, risponde alle richieste professionali di tutti i settori del comparto ITS e dei privati con la realizzazione di sistemi per il riscaldamento e per il raffrescamento a pavimento altamente tecnologici e a notevole risparmio energetico.

SILENT

Il sistema Silent propone pannelli specifici per il solaio che garantiscono l'isolamento termico e acustico da rumori d'urto provenienti da percussioni sui pavimenti provocati dal calpestio o dalla caduta di oggetti.

Vai al sistema ->
STANDARD

Il sistema Standard è ideale sia per il riscaldamento che per il raffrescamento a pavimento. Grazie a perfette geometrie di posa garantisce un ottimo livello di omogeneità della temperatura superficiale.

Vai al sistema ->
TECNO

Il sistema è ideale sia per riscaldamento che raffrescamento a pavimento, grazie alle perfette geometrie di posa garantisce un ottimo livello di omogeneità della temperatura superficiale. I passi di posa prefissati, multipli di 5 cm, consentono alti livelli di resa termica in funzione del tipo di impianto/involucro edilizio.

Vai al sistema ->
FLAT

Il sistema FLAT è adatto sia per il riscaldamento che per il raffrescamento a pavimento. La geometria del pannello rende particolarmente veloce la posa che viene eseguita semplicemente srotolando il pannello sulla superficie di supporto.

Vai al sistema ->
RIBASSATO TECNO

Questo innovativo sistema è ideale sia per il riscaldamento che raffrescamento a pavimento. In più, oltre ad avere tutte le caratteristiche tecniche del sistema TECNO, è ideale per le ristrutturazioni grazie ad un ingombro minimo di soli 62 mm, comprensivo del massetto di copertura dei tubi.

Vai al sistema ->
SLIM GRAFITE 400

Nuovo sistema dalle caratteristiche uniche! L'utilizzo della grafite nella realizzazione del pannello aumenta la resistenza termica, migliorandone l'isolamento verso il basso e consentendo la posa di sistemi radianti a pavimento con ingombri minimi e elevati valori di rendimento sia in riscaldamento che in raffrescamento.

Vai al sistema ->
WET EPS

Il sistema WET EPS è un'estensione e integrazione della serie Saicom Thermoconcept. Le sue caratteristiche lo rendono ideale per il settore edile della ristrutturazione con obiettivo la riduzione dei costi generali di cantiere.

Vai al sistema->
COMELAST

Il sistema Comelast è il sistema flessibile pronto in 48 ore, ideale sia per le ristrutturazioni attente alla riduzione dei consumi, sia per le nuove abitazioni ad alta efficienza energetica.

Vai al sistema->
DRY FG

Il sistema DRY FG è ideale sia per riscaldamento che raffrescamento a pavimento, è la soluzione innovativa quando le quote a disposizione sono ridotte al minimo. Lo spessore di posa estremamente ridotto, è infatti uno dei punti forti del sistema. Al pannello di fibra di gesso di soli 15/18 mm, si somma solo lo spessore del rivestimento da posare.

Vai al sistema ->